Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: oswald.breil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
> From: Elettrico <elettrico@???>

> no, "?" e "!" non
> sono opinioni, si chiamano "punteggiatura".

cerca meglio. In quest'occasione non hanno funzione di punteggiatura.

> chissà come definiresti questo tuo contributo alla discussione.

ma io non sono un console del "crack-meeting".

I contributi d'opinione si danno quando conta qualche cazzo di cosa
darne, non quando i consoli decidono e gli altri devono adeguarsi per
poter partecipare. Non quando se la pensi diversamente sei troll,
nazi, fascio, decerebrato, sbirro, noncontiuncazzo.

E' la stessa storia da anni, ma non da sempre. Anni fa i consoli non
c'erano, così come il crack-meeting non aveva ancora preso il posto
dell'hackmeeting.