Re: [hackgrid] Fwd: [gt-user] Gridder 1 released

Author: brain
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Fwd: [gt-user] Gridder 1 released

On Tue, 31 Jul 2007 13:06:43 +0200, jilt <jilt@???> wrote:
> come a dire che girgnolinux non e' fatto epr essere a prova d'idiota?

Mmh no, come diceva leso gridder richiede una serie di altri strumenti
tale che i nostri poveri nodi sarebbero al collasso ben prima di poter
installare gridder -- benche' mi sorga un dubbio... non basta installarlo
solo sul master?

> da bologna s'e' parlato di provare openmosix col kernel 2.6, (tanto
> l'upgrade del kernel sul cluster e' gia' stato fatto...)

Oh che bello. Sono curioso. Se si tratta di macchine accessibili da remoto
non esito a richiedere un login :)

> pero' di buono posso dire che kdenlive (editing video) a quanto pare
> gira su cpu (cosa diversa da quella che mi diceva jaromil)

C'e' il repository per Debian, l'ho installato, appena ho un secondo gli
do anch'io un'occhiata.

> vi faremo sapere :)

Teniamoci aggiornati...
brain