Re: [hackgrid] Fwd: [gt-user] Gridder 1 released

Author: jilt
To: hackgrid
Subject: Re: [hackgrid] Fwd: [gt-user] Gridder 1 released

$iMol&s0 wrote:

> Ho dato un'occhiata al sito e alla demo. E' decisamente un grosso
> strumento di provisioning. Temo che difficilmente lo faremo girare su
> grignolinux :-(

come a dire che girgnolinux non e' fatto epr essere a prova d'idiota?

da bologna s'e' parlato di provare openmosix col kernel 2.6, (tanto
l'upgrade del kernel sul cluster e' gia' stato fatto...)

non so se possiamo metterci una deadline per fare dei test (magari verso
meta' settembre possiamo avere test chiari; pero' di buono posso dire
che kdenlive (editing video) a quanto pare gira su cpu (cosa diversa da
quella che mi diceva jaromil) quindi immagino sia piu' semplice farlo
girare sul cluster....

vedremo dopo-durante i test
nonche'
vi faremo sapere :)

ciao
jilt
- --
Vendero' la mia sconfitta a chi ha bisogno di sentirsi forte.
Bennato