Re: [Hackmeeting] Hack The Bike

Author: phasa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack The Bike
alieno ha scritto:

> Il caldo e le difficolta di comunicazione digitale con la cicloff. di
> rebeldia stanno rendendo difficile strutturare la proposta la cosa
> migliore e provare a discuterne qui a meno che non ci sia un ambito in
> cui incotrare digitalmente le varie ciclofficine.

ne ho parlato in ciclofficina e sono molto contenti di accogliere un
seminario e partecipare all'HM in qulche modo ...
il punto e che non sono molto telematici
quindi non danno molta relazione lato internet .. io penso
che se ne possa discutere qui poi in qualche modo riferisco
a loro ...

salud
phasa