Re: [Hackmeeting] Hack The Bike

Author: alieno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack The Bike
Il 30-07-2007 15:29 a-bc@??? ha scritto:
> Ciao a tutt*,
>
> a me e ad altri ragazzi della Ciclofficina Cuccagna -Milano, piacerebbe partecipare attivamente
> con un laboratorio di cicloriparazione all'hackmeeting di quest'anno...
> ho letto nella lista un po' di thread sull'argomento ma sinceramente non ho capito molto...
> Ci sarà Rebeldia?
> Altri ciclofficinoidi da Roma?
>
> Insomma, mi piacerebbe avere qualche info in più, è possibile?

Il caldo e le difficolta di comunicazione digitale con la cicloff. di
rebeldia stanno rendendo difficile strutturare la proposta la cosa
migliore e provare a discuterne qui a meno che non ci sia un ambito in
cui incotrare digitalmente le varie ciclofficine.

/me alieno
--
Non e' mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice ::: Tom Robbins