Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
jilt@??? scrisse:

> riquoto per sicurezza
> cosi' ce lo rileggiamo bene tutti

io non capisco cosa ci sia da rileggere.
mi pare che è da mo' che la soluzione adottata sia questa, e chi rompe
il cazzo dicendo ah fate selezione non siete libertari lo fa solo per
fare il troll, visto che non mi ricordo (tranne catania, forse) un hm
dove si sono tenuti lontani i giornalisti.
gli si è sempre chiesto di qualificarsi e di non fare i cazzoni in giro
che poi se li si sgamava toccava menarli.

> Ho video brevi da proporre, per trovarli ho fatto una ricerca veloce su
> ngvision; le tematiche sono dall'attivismo in generale all'hacking;

http://www.ngvision.org/mediabase/category/6
http://www.ngvision.org/mediabase/category/15
e volendo anche
http://www.ngvision.org/mediabase/category/1

così, per fare prima.

--

"In principio era il cubo"

- Key fingerprint = D32C 7B60 F65C EF4D FCA8  BC99 C4DB 0E52 1D7B 9A83 -
-    I like to listen:  http://www.jamendo.com/it/artist/blackwire/    -