Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
> bomboclat@??? ha scritto:
>

> condivido l'esigenza di bombo di avere un Programma dell'HM
> che non serve solo ai giornalisti ... ma credo a tutti :)
>

> Per avere un programma definitivo server sapere:
>
> 1) tutti i seminari con relativa descrizione ...
> (SEMINARISTI: leggetelo come un invito ad affrettarvi con le proposte e
> le descrizioni dei seminari)
> come deadline per i seminari che ne dite del 2 di settembre ?
> troppo tardi ?

troppo presto
l'anno passato alcune delle proposte piu' interessanti sono arrivate nel
mese subito precedente
chiudere la possibilita' ai seminari di iscriversi fino a meta' settembre
almeno e' una vera chiusura secondo me... considerato che non abbiamo
ancora nemmeno un sito..

> per la proiezione in piazza si puo' proiettare su i muri oppure possiamo
> stedere un telo che gia' abbiamo su un lato della piazza...
> per i permessi mi sto informando.

> beh si direi che una cartella non solo per la stampa con dei materiali
> su cui spieghiamo queste cose e' un ottima idea.
>
> La conferenza stampa una settimana prima forse ci aiuta ad attutire un
> po' l'impatto con i media dico forse eh!
> Ci fa capire chi scrive male e chi scrive bene e al secondo giro
> ci comportiamo di conseguenza :)

mmm
non mi hai convinto
appena vedranno che il meeting comincia s'accalcheranno come mosche per
riprendere qualcosa da dentro
meglio dargli il biscottino all'inizio
secondo me.

> nello spazio i giornalisti vanno senza dubbio accompagnati perche'
> a bnriglia SCIOLTA e' stato sempre il male , chi non vuole essere
> fotografato va rispettato, etc etc ......

con alcuni giornalisti li si faceva entrare in genere
alcuni.

> ad ogni giornalista che arriva nei 3 giorni gli si da la cartellina
> con programma e materiali e gli si fa fare il giro e poi bella li ...

ognuno?
minchia cheppalle
chi e' che si perde i seminari per accompagnare giornalisti?
ne vale la pena? (domanda a quelli che si sono occupati della cosa l'anno
scorso)

buh
saro' io che pretendo render eil tutto un minimo ordinato...

ciao
jilt