Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media
On sab, 2007-07-28 at 18:19 +0200, Marco A. Calamari wrote:
> E' sempre sembrato un po' strano anche a me .....

Scusami, ma se arrivano 50 nazi armati di mazze li fai entrare a
spaccare tutto?

Beh, credo che i giornalisti possano fare al movimento che sta intorno
all'hackmeeting MOLTO piu' male delle mazzate dei nazi (a cui si puo'
rispondere piu' facilmente, tra l'altro).

Gestirli come 'persone non gradite' o perlomeno come 'sorvegliati
speciali' mi sembra una minima forma di autodifesa.

In breve: basta fare gli pseudo-libertari del cazzo. Grazie.

Joe