[Hackmeeting] [sito] news

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [sito] news
dopo innumerevoli peripezie, posso considerare il sito pronto per
essere pubblicato.

purtroppo non sono riusito a metterlo su nessuna delle due macchine
di ecn per problemi vari che se volete approfondiamo, e quindi per ora
e' su http://autistici.org/hackit07

ho cambiato le password, quindi ora qualcuno che si sente responsabile
mi manda una mail e io gli mando le password perche' altrimenti per il
prossimo mese non si puo' aggiornare il sito in una maniera umana.

grazie ad oggei ora l'svn ha tutta la sua strutturina branches/trunk
e sta reimplementando anche alcune cosette scritte male dal
sottoscritto.

w3c dice che e' valido.
che altro, ci sono da fare delle traduzioni base
per le varie lingue, ad esempio tutto il menu' e'
da tradurre in spagnolo, per i contenuti ci si pensa
man mano che arrivano. le faq abbiamo ancora quelle
dello scorso anno in spagnolo (ora le metto eh) ma
ci sono da scrivere in inglese. io direi almeno faq
e manifesto in inglese.
i contenuti mostrati sono scelti ovviamente in base
alla lingua selezionata in alto a sinistra pero' se
non sono ancora stati tradotti mostra quelli in italiano.
Le traduzioni dei contenuti le si possono fare dall'interfaccia
mentre per quelle delle stringhe contenute dentro i template
c'e' da farci i .mo (quello inglese e' quasi fatto, se qualcuno ha
voglia di farlo in spagnolo vinciamo).

ho messo un seminario per prova dentro seminari, e dentro propaganda
il logo di bolo con qualche modifica e il flyer in inglese che ho
trovato sul wiki. siccome nella tabella dei seminari ci sono le stanze
dei seminari, c'era da mettere dei nomi alle stanze e per non
lasciarle vuote ci ho scritto Ballard, Dick e Debord, pero'
insomma altre proposte sono benvenute ecco.

mi sono sicuramente dimenticato qualcosa :D
bbaci