Re: [Hackmeeting] Incipit -> collettivo cucina o cucina coll…

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Incipit -> collettivo cucina o cucina collettiva ?
dezperado wrote:

> lesion, di che 'spiacevolezze' parli ?
> ti riferisci a questioni ti tipo economico ?
> immagino che magari gestendo solitamente loro quella cucina avranno
> pure delle riserve a dare le chiavi a gente non solita.
> per questioni di sicurezza dell'hardware ivi contenuto, intendo.
> se si tratta pero' della questione che ai partecipanti di hackmeeting,
> specialmente i nuovi, verrebbe meno un po di esperienza di autogestione,
> allora comprendo e condivido.

parlo di un tot di questioni, ad esempio che ogni tanto i pasti
saltavano e si andava a mangiare fuori, ed e' una cosa di cui
non puoi incazzarti se l'hai delegata, ma anche perche' non hai
accesso agli strumenti di cui hai bisogno, perche' se non ho
una caffettiera alla mattina perche' la cucina e' chiusa e' un
problema, o che a me di avere un collettivo che mi prepara delle
cose non mi piace molto, cioe' non e' una roba che condividi,
e' come un catering ma basato su un'etica un po' differente,
pero' il metodo e' quello. boh forse ameba riesce ad argomentare
meglio o forse sono solo pippe mie. non e' che sono schifato
dal collettivo cucina eh, e' che preferirei che qualcuno di noi
si sucasse la responsabilita' di gestire spesa/cucina, tutto li'.
bbaci