Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Alice
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

On Thu, July 26, 2007 5:38 pm, jilt wrote:
> fammi capire se mi chiedono un'intervista gli devo dire di venire da voi
> con la scusa che siete piu' fotogenici o posso farla da sola?

ovviamente li mandi da noi. come e' stato l'anno scorso, del resto.

> altra roba
>
> il fatto che ci siate voi a coordinare significa che ci sara' un filtro
> all' entrata per i giornalisti "giusti"?

si
anche perche' notoriamente vanno in giro con un timbro in fronte
"giornalista giusto".
jilt non fa mica bene essere ubriachi gia' alle 1745..
Alice

--
E' il tempo del non ancora. (Floriana Grasso)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene