Re: [NuovoLab] le giornate del G8

Author: brunoa01
Subject: Re: [NuovoLab] le giornate del G8

la assemblea della sinistra europea di sabato era a delegati ma tutte/i potevano partecipare.

pero' non era inserita ne' nel programma di piazza Carlo Giuliani (presente nel sito di Verita' e Giustizia per Genova) ne' in quello di Verita' e Giustizia per Genova (presente nel sito di piazza Carlo Giuliani) perche' i due comitati hanno ritenuto di non divulgare e non introdurre nei loro programmi un appuntamento di una forza politica.

Segnalo inoltre che mercoledi la Caritas ha organizzato un interessantissimo tour per le strade del G8.

Questo per puntualizzare alcuen cose che so io.
Per il resto e' evidente che il tessuto unitario negli ultimi tempi si e' un po' sfilacciato non solo in ambito politico ma anche di movimento.

NOCC, http://nocc.sourceforge.net