Re: [Hackmeeting] Pr&media

Author: Alice
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Pr&media

On Thu, July 26, 2007 11:06 am, Elettrico wrote:

> e chi l'avrebbe mai detto!

come fai notare tu stesso sotto, le persone iscritte cambiano. in piu', ad
una mail in cui si raccolgono disponibilita' mi sembra buona prassi
rispondere.
(peccato, hai sprecato un giro di sarcasmo)

> bisognerebbe capire qual'è stata la gestione dell'anno scorso, nel senso
> che chi non era lì prima non sa bene come è stata gestita, un breve
> riassunto sarebbe utile.

l'anno scorso avevamo un'infoline che serviva sia per indicazioni
logistiche che per contatti diretti con i giornalisti. c'e' stata una
conferenza stampa poco dopo l'occupazione, cartella stampa sul sito e 3-4
comunicati mandati nel giro di tre settimane. l'idea di fondo era quella
che dice phasa, dare quante piu' notizie possibili per "aiutare" la
correttezza dell'informazione. sembrava aver funzionato, grosse cazzate
non ne sono uscite.

> inoltre credo che su questo punto molto abbiano
> da dire gli autoctoni, nel senso che loro sanno se vale la pena o no, ad
> esempio, chiamare una conferenza stampa.

infatti i thread si aprono apposta per discutere :)
pisani, dove siete?

> io questa cosa del manifesto che cambia continuamente un po' inizio a non
> capirla: sempre la solita solfa è, ci si possono ahggiungere alcuni
> riferimenti particolari ma non credo che rispetto all'anno scorso cambi
> così tanto, a meno che non vogliamo citare i nuovi equilibri mondiali
> determinati dal fatto che la russia ha di nuovo il controllo nazionale
> sulle sue risorse energetiche.

senza andare tanto lontano, dieci anni di hm forse un bilancio lo meritano.
poi magari per il 2008 riprendiamo il manifesto 2006 eh, ma quest'anno
spazierei un po'.
Alice

--
E' il tempo del non ancora. (Floriana Grasso)

--
Rendi anche tu l'internet un mondo migliore, impara a quotare!
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene