Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
[Wed 18/07/2007, ore 21:28] => Gufo Rosso scrive:

> P.S. mi sto organizzando per un seminario. Ma non voglio il contributo se no
> viene meno lo spirito di hack it condividere per il piacere di condividere e
> sbattersi per il gusto di farlo.
>
> piu che ai soldi e' meglio un servizio: docce, cessi, dormitorio cucina
> sia che uno viene da 10 km che uno viene da 2000 una doccia e un pasto

non avrai ne l'uno ne l'altro, non a titolo personale quantomeno.
Per i soldi ovviamente non e' mai stata nemmeno presa in
considerazione l'idea di pagare per un seminario, la gloria eterna
sara' la tua ricompensa.
Per i servizi la cosa non riguarda chi tiene i seminari ma tutti,
e tutti (compresi quelli che terranno i seminari) dovranno darsi da fare
per garantire a se e agli altri dei servizi decenti.