Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
non so, io sono favorevole a dare soldi sia a chi vien da distante sia
ad usarli per invitare qualcuno. E credo che non siano mutuamente
esclusivi. il problema sta nel trovare un accordo fra noi e per
consegnare il denaro e che il metodo usato sia chiaro fin dall'inizio.

allora uno viene in alitalia prenotato il giorno prima e gli si paga il
biglietto ?
NON sono favorevole, se ti organizzi PRIMA vai dove cavolo vuoi
(semmai imndicare la citta con almeno 6 mesi di preavviso non il luogo
preciso
in caso di PROBLEMI NOTI) se dicono culonia il 00.00.0000 bene uno lo sa
poi da culonia alla via nonsoquale ci si organizza sempre !!!

SE invece si fa intervenire qualcuno in quel caso sono daccordo per venirgli
incontro
alle spese sostenute, sempre che questo sia un elemento valido (stallan,
linus, e chi volete)
ovviamente nn deve essere un acaro se no.....

P.S. mi sto organizzando per un seminario. Ma non voglio il contributo se no
viene meno lo spirito di hack it condividere per il piacere di condividere e
sbattersi per il gusto di farlo.

piu che ai soldi e' meglio un servizio: docce, cessi, dormitorio cucina
sia che uno viene da 10 km che uno viene da 2000 una doccia e un pasto
(valgono le idee di autofinanziamento: fiasco di vino ecc....)