Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
Sat, Jul 14, 2007 at 04:08:25PM +0200, bomboclat@??? wrote:

> TREMO!
> PORCODDIO TI PRESTO I SOLDI, IL SACCO A PELO, LA DOCCIA, GESU' IMPALATO
> il nazareno ti accompagni

dio solo sa quanto mi piacerebbe esserci :)

grazie a tutti - ma ho degli impegni qui che non posso
rimandare. L'intenzione e' quella di aprire ufficialmente sto
cazzo di museo dell'informatica funzionante qui al poetry
hacklab, con una inaugurazione in bello stile, per "dare un
segnale" a quella cosa orrenda che qui si chiama amministrazione
locale, della quale cmq non ce ne fotte poi un bel niente.

Peraltro abbiamo della gioventu' che ci segue, e stiamo lavorando
sodo per tutto cio' ...

vabe', saprete a tempo debito :)

LOVE

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]