Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: dantez
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
Alle 16:08, sabato 14 luglio 2007, bomboclat@??? ha scritto:
> * asbesto <asbesto@???> [140707, 14:21]:

> TREMO!
>
> PORCODDIO TI PRESTO I SOLDI, IL SACCO A PELO, LA DOCCIA, GESU'
> IMPALATO il nazareno ti accompagni
> bombo

e certo meglio pagare il viaggio a quelli del freaknet piuttosto che a
qualche 'conosciuto' della scena piu o meno internazionale, asbesto e
il freaknet sono la _storia_ della scena underground, dell'hacking
italiano, Cazzo hanno contribuito a crearlo l'hackmeeting.
soldi per i Siculi!
Io ci metto una sottoscrizione.