Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC
Sat, Jul 14, 2007 at 01:04:14PM +0200, bomboclat@??? wrote:

> a me l'ipotesi newroz mi convince di piu' che spostare
> il lan space. no dico, la gente ci bivacca tre giorni,
> mi pare assurdo spostarlo.

infatti - se arrivo e mi piazzo da qualche parte, COL CAZZO
che mi sposto, si fotta *QUALSIASI CONCERTO*

> piuttosto gli suonate nelle orecchie,

mi ricorda l'orrenda esperienza di quella MERDA DI OTOLAB MERDA
a bologna, PORCODIO, che incredibile FRACASSAMENTO DI PALLE

OTOLAB MERDA

:)

> dell'assurdita' di questa cosa, meglio pensarla bene fin da ora.
> coinvolgere un secondo spazio a pisa come punto logistico dell'hackit
> mi pare invece nella direzione di coinvolgere piu' punti della citta'
> nella tre giorni che faremo.

OPPURE fate la fighetteria di un concerto "unplugged", senza
amplificazioni. :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]