Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Conceto Metal-HC

a me l'ipotesi newroz mi convince di piu' che spostare
il lan space. no dico, la gente ci bivacca tre giorni,
mi pare assurdo spostarlo. piuttosto gli suonate nelle orecchie,
si perde lo spazio per pogare, pero' porcodio, non si puo'
smontare il lan space.
e' l'ultimo feticcio mistico religioso che mi e' rimasto, il
LAN SPACE.
a parte le battute, una volta ad hackit ci si renderebbe conto
dell'assurdita' di questa cosa, meglio pensarla bene fin da ora.
coinvolgere un secondo spazio a pisa come punto logistico dell'hackit
mi pare invece nella direzione di coinvolgere piu' punti della citta'
nella tre giorni che faremo.
QUE VIVA LAN SPACE.
bombo