Re: [Hackmeeting] [hardware] consiglio su pc non troppofunzi…

Author: ~redShadow~
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [hardware] consiglio su pc non troppofunzionante..
Il giorno ven, 13/07/2007 alle 23.37 +0200, Overunity ha scritto:
> Non so se sia esattamente il tema da ML di hackmeeting, forse faresti
> meglio a cercare in giro in rete, esistono forum/siti/usenet e google
> groups a strafottere per verificare tutto quello che ti serve sapere.

boh? volendo anche.. è sempre un computer che sta male.. :D

> come consiglio preventivo ti direi di segnarti tutti i modelli dei
> pezzi del tuo hardware e intanto verificare la compatbilità tra di
> loro, anche il monitor eventualmente... ( o magari è solo bruciato).

monitor va perfettamente e i pezzi penso siano tutti compatibili almeno
parrebbe.. è il fatto che non segnala nulla attraverso l'altoparlante è
quello che mi preoccupa.. appena ho sottomano 1 schedavideo workante
riprovo con quella magari sono tutte2 completamente morte
non sto a comprarla perché dovendolo usare come server mi serve giusto
per l'installazione poi uso ssh..

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org