Re: [Hackmeeting] Seminario su FIM - Fbi IMproved

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Seminario su FIM - Fbi IMproved
On 20070712@13:28, luca suriano wrote:
> * -> 00:22:03 (Thursday 12 July 2007)
> * -> "dezperado" wrote:
>
> [...]
>
> [...]
>
> Bello, ultimamente me la sto "spassando" non poco con DirectFB[1]
> che come certo saprai sono librerie utilizzate per il nuovo
> menu' di installazione Debian e per svariatissime altre cose
> naturalmente.

non lo sapevo (non uso DirectFB), ma se dici cosi', allora vuol dire che e' un
progetto in vita... anche se sul sito affermano di stare al verde.

a dire il vero il grosso del lavoro l'ho fatto sul parsing del
linguaggio, e i prossimi passi dovrebbero essere fatti nella definizione
di un modello il piu' algebrico/formale possibile per rappresentare
il comportamento del programma e della sua configurabilita'.
quindi si parla di automi, linguaggi, traduttori.

pero' per quello, se riesco a trovare un nutrito gruppo di gente
esaurita interessata, mi piacerebbe discutere in una capanna
sucanda dell'HM .
in particolare, sarebbe bello riuscire a definire un modello condiviso
per un programma 'command line driven' ma 'geek friendly'
dall'interfaccia piu' malatamente possibile configurabile.

la priorita' assoluta e' il testing/compilazione su diversi computer e
creare degli ebuild gentoo/debian.

> ?? Ha preso il cognome del ... marito ?

delLa muglierA. <-- MOTIVO per cui rispondo in mailing list
anziche' in privato. ora freno...

> E' destino, faccio molto spesso dei test piu' che altro sulle mini-iso-gtk PPC
> Debian, cio' che mi chiedono ma il campo e' questo, quindi ho gia' l'abitudine
> ad inviare report e quant'altro; ad ogni modo, sono molto interessato alla faccenda,
> mi organizzo e ci sentiamo in pvt se per te va bene, ok ?

benone. ora ci sentiamo in privato e vediamo che si puo' creare!