Re: [Cm-milano] Forse al via il ticket antismog

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Forse al via il ticket antismog
>cioe' far viaggiare le merci su tram o sulla 90-91??
>:)
>ieri ho ascoltato radiopopolare c'era un 'padroncino' con 4 mezzi per il
>lavoro (credo furgoncini) e un po' di dipendenti.
>si lamentava che lui doveva entrare in centro e che non poteva pagare il
>ticket, al che il giornalista gli ha chiesto se non fosse il caso di
>aggiornare il suo parco macchine. si e' 'difeso' dicendo che stanno
>lavorando al ribasso, che non ci sono i soldi per comprare furgoni non
>inquinanti, mi e' risultato sincero.
> [...]

qui trovate una interessante riflessione sulla logistica delle merci fatta
al Parlamento Europeo da Grillo
mms://mediasrv.fastweb.it/lifegate/05_tuttogrillo.wma

qui completo c'è anche mercalli sul clima
mms://mediasrv.fastweb.it/lifegate/323_lug_grilloeuropeo.wma

C'è una nuova amica su Messenger… E' Doretta! http://www.doretta82.it