Re: [Cm-milano] Forse al via il ticket antismog

Author: Eugenio Galli
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] Forse al via il ticket antismog
Bicicletta? Chi era costui?...

Hai ragione, caro Kordusit, non l'ho nominata ma sapevo di poter contare
sul tuo contributo.

bici bici bici bici bici
bici bici bici bici bici
bici bici bici bici bici
bici bici bici bici bici
bici bici bici bici bici

Ora sto meglio.
Grazie infinite.

Eugenio

>Date: Thu, 12 Jul 2007 10:55:01 +0200
>From: Simone <kordusit@???>
>Subject: Re: [Cm-milano] Forse al via il ticket antismog
>To: "critical mass milano - crew :::
>    http://www.inventati.org/criticalmass/    ::: la rivoluzione non sara'
>    motorizzata !!!" <cm-milano@???>

>Si fosse degnato di nominare almeno una volta la bicicletta...

*********************************
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa
rumore: è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza
energetica. La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e
l'umore.
*********************************
MILANO - Fiab CICLOBBY onlus (via Borsieri 4/E - tel. 02.69311624)
http://www.ciclobby.it
<segreteria@???>

Anche su Rete Civica di Milano - www.retecivica.milano.it -
(con forum pubblico: <ciclobby-ld@???>)
nell'area ConferenzAmbiente
http://www.retecivica.milano.it/conferenzambiente

ITALIA - Federazione Italiana Amici della Bicicletta (FIAB onlus)
http://www.fiab-onlus.it <info@???>

EUROPA - European Cyclists' Federation (ECF)
http://www.ecf.com <office@???>