Re: [NuovoLab] pubblicità regresso

Author: Edoardo Magnone
CC: giancarlo bonifai, Gaggio Haidi, forumgenova, luigi.malabarba, sanbenedetto, Macciò Aurelio, Veruggio Marco, f.martone
Subject: Re: [NuovoLab] pubblicità regresso
Sei sempre un grande! Davvero, geniale!

Ho appeso la tua mail in ufficio, è già considerata propaganda regresso?

Un saluto,
Edoardo

PS.Però per dimostrare che sei davvero di sinistra dovrai prima riuscire a
sostenere il contrario di quanto proponi dicendo (in accordo con lo statuto del
CAICPPS) che le tue mani sono legate per semplice altuismo...
;-)