[NuovoLab] pubblicità regresso

Author: dario rossi
To: forumgenova
CC: giancarlo bonifai, Gaggio Haidi, Macciò Aurelio, luigi.malabarba, sanbenedetto, Veruggio Marco, f.martone
New-Topics: [NuovoLab] Aggressione alle ambulanze zapatiste dedicate a Carlo e Dax, Re: [NuovoLab] pubblicit à regresso
Subject: [NuovoLab] pubblicità regresso
......"di sinistra", "sinistra critica", "sinistra europea", "il cantiere", "uniti a sinistra", "associazione per il rinnovamento della sinistra", "associazione aprile", "ferrandiani", "cossuttiani", "turugliattiani", prima, seconda, terza, quarta mozione... rifondaroli e comunisti italiani......

...non credete a nessuno di loro, l'unica vera sinistra sono io !

                                      DARIO ROSSI
                               siamo rossi da generazioni !

messaggio a cura del CAICPPS (Comitato per l'Affermazione dell'Individualismo e del Culto della Persona (la mia) nella Popolazione di Sinistra), in collaborazione con l'ANdPD (Associazione Narcisisti delle Piccole Differenze).
:-)