Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: Benry
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere
zod@??? wrote:

> La persona da invitare dovra` essere altamente rappresentativa (non ho
> idea chi possa essere) e che "ci crede", altrimenti non andra` oltre al
> dire "la normativa e` cosi` ..." con poca soddisfazione di tutti.
> Prendere un ispettore a caso credo renda il dibattito una ridicolata, lo
> stesso per chi si opporra` a costui.

Ma invece che un semplice inspettore (che a quanto so, spesso sono
"semplici ragazzi disoccupati" che fanno anche quello pur' di campare),
perche' non cominciamo con il contattare il direttore della SIAE di
Pisa? (sempre che si voglia fare questa cosa)
Basta andare all'ufficio SIAE centrale e chiedere di lui, doverebbe
essere li.
Volendo qualcuno ancora piu' in alto dovrebbe esserci una sorta di
direttore regionale (per noi qui a Padova sta in provincia di Venezia) e
dovrebbe trovarsi nella sede regionale adibita al rilascio dei bollini SIAE.

benry