Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: Nicola A. Grossi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere
bomboclat@??? ha scritto:

>hai un nome da proporre per questo invito?
>nel caso tu voglia portare un ispettore SIAE non credo che ci
>mancheranno le argomentazioni civili da opporre alla barbarie della
>SIAE.

Sì, penso anche io che la barbarie stia dall'altra parte.
E' solo un'idea nata quasi per scherzo per cui non ho un nome, ma
penso che prendendo il telefono si possa trovare qualcuno (io non posso
tenere il seminario per cui ho soltanto lanciato l'idea).
Si potrebbe addirittura invitare il presidente di siae, in modo da avere
i riflettori addosso ;-)
(ma anche un ispettore garantisce "odience", perché si tratterebbe pur
sempre di un evento storico).

Teniamo comunque presente che, se si vuole andare al cuore delle
questionio, sarebbe preferibile
"opporre" all'ispettore una persona bene informata sulle normative.
Altrimenti è meglio evitare il confronto, perché finisce che quello si
trincera dietro un norma
alla quale tu non sai affiancarne un'altra per togliergli la difesa.

Diciamo che più che una gara di braccio di ferro si tratterebbe di una
partita a scacchi.
Ma io credo che tra di noi ci siano persone che sanno giocare.

ciao
nag