Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] seminario licenze libere
On Sat, Jul 07, 2007 at 09:55:42AM +0200, Nicola A. Grossi wrote:

> Di seminari sulle libere utilizzzioni, sulle licenze libere et similia,
> in assenza di ispettori siae,
> ne sono stai fatti tanti e non mi pare che la distanza abbia giovato.
> Quindi un confronto diretto sarebbe auspicabile.
>
> Ma se mi dici che all'hackmeeting potrebbe non esserci un confronto
> civile (e non a causa del signore in questione), allora cambia tutto. :-(

hai un nome da proporre per questo invito?
nel caso tu voglia portare un ispettore SIAE non credo che ci
mancheranno le argomentazioni civili da opporre alla barbarie della
SIAE.
mi dispiace constatare che un commento di una persona possa ledere
l'intera comunita' di hackmeeting. io sono per invitarlo, ma non saprei
a chi chiederlo, tu ne hai possibilita'?
l'hackmeeting e' un luogo aperto a tutti, fatta eccezione per i
fascisti, i sessisti ed i razzisti.
almeno a mia memoria.
bombo