Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

Author: Kraken
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] musica al thk ed intervento sulle cc

Il giorno 05/lug/07, alle ore 19:39, jilt ha scritto:

> per spiegarmi
>
> non ho intenzione di collaborare con qualcuno che segnala il sito
> internet della sua etichetta discografica facendo una connessione
> totalmente arbitraria con l'argomento delle creative commons senza
> accorgersi che LUI STESSO nel proprio sito non rispetta alcune delle
> licenze che pretende di usare.
> Per saperne di piu' prego chiedere ai diretti interessati.

dov'e' che non le rispetterei?

se ti riferisci al logo (creato da carl0s), non ricordo se fosse o
meno rilasciato sotto cc.
cmq il link al nois3lab appare su hvrecords.com: mancano diversi
riferimenti (anche alle cc), ma il sito e' ancora in fase di
costruzione.

abbiate pazienza se ci concentriamo piu' sulla musica che sui loghi
ah gia', noi non siamo la lista hackmeeting, cazzo!

> chiedo venia per essermi preoccupata di sgridare kraken; personalmente
> lo ritengo persona abbastanza intelligente da poter capire lo sfogo di
> un suo (attuale o ex) collaboratore che disprezza il fatto di essere
> stato giocato in materia di licenze.

a- non sei mia madre: sgrida il tuo cane o la tua creatura domestica,
non me, per favore.
b- questa lista non dovrebbe essere luogo di sfoghi, in teoria, no?
c- quando poi vedrai cosa produciamo concretamente, vedrai i loghi cc
su tutti i nostri cd, vedrai cose_fatte invece che le solite
accozzaglie di parole con il quale ci si riempie la bocca
solitamente, poi magari potrai ri-dare un tuo dottissimo giudizio
sulla nostra pratica, onnipotente lilith?

> ripeto
> non ho intenzione di portare avanti un seminario sulle licenze
> libere se
> mi trovo a collaborare con dei pescivendoli.

io tiro' dritto per la mia strada.
a breve materiali sul wiki.

per quanto mi riguarda, ognuno puo' fare il suo cmq.
il mio seminario e' molto specifico riguardo la produzione musicale,
e non coprira' tutto il mondo delle cc (non me lo potrei neanche
permettere, non mi credo ancora dio).

bella!

kraken