Re: [Hackmeeting] Mod-X

Author: redshadowhack@gmail.com
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mod-X

> http://youtube.com/watch?v=flOQITxwzQI

Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of
Macromedia's Flash Player. Get the latest Flash player.

> Ma mandare duemila email di due righe su un gioco online (di cui al 90%
> delle centinaia di iscritti a questa lista non frega una sega) ogni due
> secondi neanche fosse una chat ti pare sensato?

non ho cominciato io il thread e si discuteva semplicemente sui wargames
che girano sul web [= eventuali possibilità di impararci qualcosa di
hackeristico]

> La banda per scaricare le tue millemila email costa, il tempo per
> leggerle e capire che e' merda inutile e premere il tasto canc lo
> vorrei impiegarmi in attivita' piu' gratificanti tipo la masturbazione
> o la pulizia dei fastidiosissimi batuffoli di pelo che si generano tra
> le dita dei piedi.

while [ true ]; do mv mail/*mod-x* > /dev/null; done

> Scrivi una sola email al giorno con tutti i fantastici aggiornamenti sul
> gioco se proprio lo ritieni troppo interessante ed in topic o fatti una
> chat con i tuoi amici di gioco con cui parli per ore di come risolvere
> passo a passo i livelli.

è severamente vietato dal regolamento del gioco questo

> Altrimenti poi mi metto a scrivere in mailing list decine di email su
> come risolvere i singoli quadri di prince of persia (quello in bianco e
> nero a quadrettoni, quanti ricordi...) e non ne usciamo piu' vivi

siii! che bello!

eddai finiamola di essere così flammosi porcod...

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org