Re: [Hackmeeting] Mod-X

Author: Sigmund Baginov
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mod-X
On Tuesday 03 July 2007, redshadowhack@??? wrote:

> cavoli! certo che sono il migliore in crittoanalisi,, ho craccato ben
> un rot13!! cioè rendetevi conto.. non è da molti questa cosa.. :D

http://youtube.com/watch?v=flOQITxwzQI

Ma mandare duemila email di due righe su un gioco online (di cui al 90%
delle centinaia di iscritti a questa lista non frega una sega) ogni due
secondi neanche fosse una chat ti pare sensato?

La banda per scaricare le tue millemila email costa, il tempo per
leggerle e capire che e' merda inutile e premere il tasto canc lo
vorrei impiegarmi in attivita' piu' gratificanti tipo la masturbazione
o la pulizia dei fastidiosissimi batuffoli di pelo che si generano tra
le dita dei piedi.

Scrivi una sola email al giorno con tutti i fantastici aggiornamenti sul
gioco se proprio lo ritieni troppo interessante ed in topic o fatti una
chat con i tuoi amici di gioco con cui parli per ore di come risolvere
passo a passo i livelli.

Altrimenti poi mi metto a scrivere in mailing list decine di email su
come risolvere i singoli quadri di prince of persia (quello in bianco e
nero a quadrettoni, quanti ricordi...) e non ne usciamo piu' vivi

SiBa