Re: [Hackmeeting] i fascisti non esistono

Author: luca suriano
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] i fascisti non esistono
* -> 12:51:44 (Sunday 01 July 2007)
* -> "Hacklab Asti" wrote:

> Ad Asti sabato c'era Fiore che inaugurava la sede di FN e si e' preso 3
> uova marce in faccia e i fasci sono stati zitti e hanno subito. Quelle
> merde fanno i furbi solo quando sono in tanti e bersagliano persone che
> stanno zitte.

Beh, non mi pare che a Villa Ada c'erano solo persone che *stanno
zitte*, tutt'altro; ad ogni modo, l'azione di Roma fa riflettere,
e anche tanto.

Ho come la sensazione che tutto sia vissuto con troppa
leggerezza, parlo in generale naturalmente; i media
c'e' mancato poco che la snobbasero questa notizia ma, ripeto,
e' solo una mia sensazione, puo' essere che sbagli.

> Solidarieta' a Villa Ada

Massima solidarieta' naturalmente, e la settimana prossima
ci saranno i mondiali antirazzisti ...

--
luca