Re: [Hackmeeting] i fascisti non esistono

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] i fascisti non esistono
gin(e) ha scritto:
> bene. spero che le persone che sostenevano questa tesi in mailing list
> ora la smettano seriamente e si vergognino.

Appunto, mayhem rileggi piu' volte l'articolo, magari ti fosse sfuggito
qualche particolare<g> e lo rileggessero molto bene anche tanti altri,
cosi' almeno si rendono conto perfettamente di quale sia la reale
situazione e mentre lo leggono magari gli sale un po' di vergogna,
ma magari anche no visto che dal mio punto di vista molti hanno
la faccia come il culo...

Solidarieta' alla Banda Bassotti ed a tutti coloro che hanno subito
l'assalto fascista a Villa Ada.

NO PASARAN!
http://www.guerracivil.org/Carteles/Puyol/GCE_1029_Puyol_Mk.jpg
http://eng.plakaty.ru/i/plakats/medium/1717.jpg
http://eng.plakaty.ru/i/plakats/medium/1314.jpg

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C