Re: [Hackmeeting] Mod-X

Author: redshadowhack@gmail.com
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mod-X
Il giorno mar, 03/07/2007 alle 14.46 +0200, redshadowhack@??? ha
scritto:

> eh?

> appunto
> solo che non c'ho sbatti di scrivere qualcosa capace di cagar fuori il
> testo giusto... occupiamoci di cose serie
>
> come ad esempio il sistema per l'invio di mms da web di un noto
> operatore telefonico...
>
> lancio la sfida e non dico niente.
> io l'ho fatto e mando mms gratis :D
>
> a voi scoprire
> 1- qual'è l'operatore
> 2- come funziona la cosa
>
> non serve essere registrati da nessuna parte, aiuta aver ricevuto un mms
> [...]

dimenticavo: l'hack si esegue in mezzo minuto e non richiede grosse
conoscenze tecniche. è solo il risultato di un sistema di protezione
fatto col culo (ovvero solo lato client).

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org