Re: [Hackmeeting] Mod-X

Author: redshadowhack@gmail.com
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mod-X
Il giorno mar, 03/07/2007 alle 11.44 +0000, comfortably_numb ha scritto:
> dal momento che serve regedit, direi di no

eh?

> la smettete di rendervi ridicoli ? E' un banale cifrario di cesare dal
> quale va estratta una stringa da inserire dopo.

appunto
solo che non c'ho sbatti di scrivere qualcosa capace di cagar fuori il
testo giusto... occupiamoci di cose serie

come ad esempio il sistema per l'invio di mms da web di un noto
operatore telefonico...

lancio la sfida e non dico niente.
io l'ho fatto e mando mms gratis :D

a voi scoprire
1- qual'è l'operatore
2- come funziona la cosa

non serve essere registrati da nessuna parte, aiuta aver ricevuto un mms
sul proprio indirizzo email da parte di qualcuno di quell'operatore

:D

buon divertimento

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org