Re: [Hackmeeting] Nuovo Videogame: "Operazione Pretofilia"

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Nuovo Videogame: "Operazione Pretofilia"
Il Tue, 26 Jun 2007 17:03:41 +0200
DW <dw@???> ha scritto:

> Non lasciare che la giustizia secolare si intrometta negli affari
> della Chiesa!"

http://www.molleindustria.it/pivot/entry.php?id=144

«SIA FATTA LA SUA VOLONTE'
Il gioco "Operazione: Pretofilia" pubblicato su questo sito sabato 23
giugno è stato rimosso. Abbiamo preso questa decisione dopo aver letto
il resoconto della seduta alla Camera del 28 giugno (Misure per
contrastare le offese al sentimento religioso ed alle confessioni
religiose - n. 2-00624) avvenuta in seguito all'interpellanza urgente
firmata dall'onorevole Luca Volontè.»

bello il resoconto dell'interpellanza alla camera, specialmente la
parte in cui NESSUNO mette in dubbio che il sito vada oscurato....

per quanto riguarda le locandine anticlericali, ci sono già state 2
(DUE) delibere comunali di condanna al Rebeldìa per "gravi atti
blasfemi": sotto accusa una locandina per la giornata della lotta
all'AIDS (in novembre, mi pare), fatta con arcilesbica, rappresentante
la Madonna coperta con un enorme profilattico.

Quindi sfondate una porta aperta :) Se volete delle idee per il tema
della finta mostra, io ho delle interessanti teorie su come si possa
essere ingravidate restando vergini....DAVANTI.... :P

lucha