Re: [Hackmeeting] Nuovo Videogame: "Operazione Pretofilia"

Author: redshadowhack@gmail.com
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Nuovo Videogame: "Operazione Pretofilia"
Il giorno mar, 26/06/2007 alle 17.03 +0200, DW ha scritto:
> L'amico di Molleindustria ne ha combinata un'altra delle sue:
>
> "Ancora una volta il clero è al centro delle polemiche per gli abusi ai
> danni dei minori. Il Vaticano ha creato una task force per garantire
> l'impunità dei preti pederasti. Assumi il comando delle operazioni
> pretofile: consolida l'omertà, insabbia le indagini, contieni lo
> scandalo finchè l'attenzione mediatica non sarà calata.
>
> Non lasciare che la giustizia secolare si intrometta negli affari della
> Chiesa!"
>
> Gioca al nuovo videogame da La Molle Industria
> http://www.molleindustria.it/home.php

> [...]

fuck fuck fuck....
non posso giocare online perché non mi vanno i plugin di flash, non
posso giocare offline perché è un fottuto exe....

ma porcodio!

--
~redShadow~

"A computer without windows is like a chocolate cake without mustard.."
""

[X] redshadowhack@???
[X] http://www.hackzine.altervista.org
[X] http://www.bucova.altervista.org