Re: [Hackmeeting] Loghi

Author: bakunin
To: hackmeeting, netman
Subject: Re: [Hackmeeting] Loghi
> Forse sto dicendo una stronzata, e nessuno condivide, in questo caso basta semplicemente dare questo comando:

Concordo in pieno. Basta con queste scritte... una immagine puo'
identificare benissimo il concetto. Magari al max solo un 10 (che pero'
mi farebbe venire in mente 2). Quindi magari 1010 e' meglio.

Oppure si potrebbe sfruttare il gioco delle diverse basi:

1010 101 22 20 14 13 12 11 10 A

> mv mail simone \dev\null :-D

Dato che concordo con te, forse e' per questo che non mi funziona questo
comando:

baku@tvp:~$ mv mail simone \dev\null :-D
mv: target `:-D' is not a directory

PS: esco da una sessione di gioco a frozen bubble durata 2 ore. 71esimo
livello...

- --
URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf