Re: [Hackmeeting] Hack the bike

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hack the bike

jilt@??? wrote:
> [...]

dalla ciclofficina della snia a roma mi stanno cominciando ad arrivare i
primi progetti

ora non so alieno se e' riuscito ad avere il mini inventario del
materiale disponibile alla ciclofficina del rebeldia per fare nuove bici
di fatto mi sembrava oculato a questo punto pubblicare un mini
progettino di esempio sul wiki e poi mandarlo qui in lista cosi' chi
vuole se lo commenta o aggiunge parti.

ditemi se vi pare al procedura corretta o preferite che vi passi i
dettagli del progetto qui in lista
cmq mi pare che la cosa sia gia' stata consensuata e quindi sia piu'
semplice far pubblicare quelli delle ciclofficine direttamente sul wiki
o migliorando il progetto esistente o creandone di nuovi.

dite
jilt

- --
Tech women usually express great enthusiasm about their work. They do
what they love, and they love what they do. When a woman gets
enthusiastic about her work and shares that enthusiasm with you, it has
absolutely nothing to do with you, or sex.