Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!
Sonia e Alessandra nel mondo delle favole...
Sveglia. Cosa pensavi che ti rispondesse: "hai fatto male a farlo passare in
lista! Non volevo che lo sapessero!"
La ragazza non sapeva dell'esistenza della lista? Ma non prendiamoci in
giro. A parte che non sarà certo stata organizzata solo da una ragazza. Vuoi
che chi organizza una cm non sappia dell'esistenza di una lista su autistici
o come minimo non vada a cercare? Non si son degnati neanche di volantinare
in massa il giovedì nè di scrivere nulla a criticalmassmilano.it (mi rendo
conto che sia difficile da raggiungere, in fondo è solo il terzo risultato
che da google per "critical mass milano").