Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] !!! massa speciale 30 giugno !!!

> semplicemente xkè la ragazza (nn so il nome...) nn sapeva dell'esistenza di
> una lista?

esatto! in tanti in massa non sanno di che parlo se gli chiedo "ma tu scrivi in lista?"

ma poi perchè dovrebbero farlo passare in una lista in cui la maggior parte della gente che legge non va mai in massa???

e per la cronaca la ragazza con cui ho parlato ieri mi ha fermata per chiedermi se ero della cm e mi ha dato il volantino, e quando le ho detto che avevo fatto passare il messaggio in lista mi ha risposto "ah bene!"

take it easy guys

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada