Re: [Cm-milano] R: 450 ppm

Author: effe
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] R: 450 ppm

----- Original Message -----
From: "ajorn acharya" <ajorn@???>
To: "critical mass milano - crew :::
http://www.inventati.org/criticalmass/::: la rivoluzione non sara'
motorizzata !!!" <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, June 26, 2007 7:09 PM

> è possibile che i low-cost, allargando la base degli utenti,

contribuiscano
> a render sostenibile il sistema trasporto aereo globbale che, va

ricordato,
> oltre che umani muove pure merci...
>
> ziao!
>
> F.

ah! non vanno tramite internette?
io faccio li acquisti in internette e poi mi arrivano a casa
cioe' li portano in modo tradizionale??? :)

va beh, a parte la cazzata, e a parte che non credo che noi occidentali
possiamo avere comportamenti sostenibili, perche' siamo col la nostra
esistenza insostenibili, ma a parte questo

perche' questo:
> [...]

contribuiscano
> a render sostenibile il sistema trasporto aereo globbale che, va

non capisco come

ciao moto-gatto-atto-atto :))

********+++++++++++reply_separator+++++++++++**********************

così a naso senza low-cost alcuni costi fissi del sistema trasporto aereo si
scaricherebbero su un numero inferiore di utenti, il costo "unitario", se
così si può chiamare, del "volo" aumenterebbe. Costi + alti finirebbero per
render meno "conveniente" il mezzo...si può immaginare che le compagnie
low-cost funzionino anche in maniera utile rispetto all'industria
aeronautica, sarebbe interessante capire dove finiscono gli aerei "obsoleti"
che le grosse compagnie "non-low-cost" dismettono....

ho comunque scritto che possono contribuire a rendere sostenibile il
sistema, sostenibile dal punto di vista di chi lo gestisce/utilizza
"dall'alto", credo non sia un caso che uno degli iniziatori della
deregulation che ha interessato il sistema dei trasporti aerei sia stato il
signor Reagan...

bau!

F.