Re: [Cm-milano] R: 450 ppm

Author: ajorn acharya
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] R: 450 ppm
> è possibile che i low-cost, allargando la base degli utenti, contribuiscano
> a render sostenibile il sistema trasporto aereo globbale che, va ricordato,
> oltre che umani muove pure merci...
>
> ziao!
>
> F.

ah! non vanno tramite internette?
io faccio li acquisti in internette e poi mi arrivano a casa
cioe' li portano in modo tradizionale??? :)

va beh, a parte la cazzata, e a parte che non credo che noi occidentali
possiamo avere comportamenti sostenibili, perche' siamo col la nostra
esistenza insostenibili, ma a parte questo

perche' questo:

non capisco come

ciao moto-gatto-atto-atto :))