Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 37

Autore: Ilaria Agostini
To: cm-roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 37
Questa è la prima volta che vi scrivo, da un po' vi leggo.

Mi sono iscritta da poco, e leggo di chiusure...
vabbè, vedete un po' voi.

Quello che credo è che , invece, questo è il momento giusto.

Il momento per dar voce ad un modo altro di condurre le nostre
vite. L'esigenza di un quotidiano sostenibile si fa sentire. Da tutti.

Ma non dimenticate chi, anche per motivi meramente generazionali,
vi conosce e incontra per la prima volta.
Leggendovi, sinceramente, ho capito solo che qualcuno crede che la lista
sia ormai anacronistica (il perchè non è specificato).

Io credo che questa mailing list sia soprattutto un luogo per darsi
appuntamenti.
Per organizzare un movimento ad ampio respiro. Allora il senso, non c'è
dubbio, permane.