[cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 37

Autore: Paolo Bellino
To: lista cm-roma.
Oggetto: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 39, Numero 37
caro losco, in privato e de visu qui so' tutti docili carini e gentili, poi con la tastiera fanno i duri....

che devi fa'

la censura la conosco bene, naturalmente al di fuori di questo piccolo mondo protetto, e la odio con tutte le mie forze. ogni volta che avrò da dire qualcosa lo farò, su questo ci si possono mettere le lancette.

anch'io quoto il messagio di ilaria, e spero vivamente (lo aspetto da mesi) che ci siano nuovi entusisasmi e nuove forze limpide in questa lista, che (fisiologicamente) e' un po' scaduta rispetto ai primi tempi.

ma resta comunque in potenza uno strumento utile per lo scopo che a me pare principale, cioé fornire a chi si avvicina alla bici come mezzo quotidiano una visione di comunità intorno a questa abitudine, per uscire dalla sensazione di isolamento che è un forte ostacolo alla decisione di scegliere la bc.

butta la macchina, usa la bici

www.movimentofisso.it