Re: [Cm-milano] 450 ppm

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] 450 ppm

>la soglia di concentrazione del CO2 (e degli altri gas serra) oltre la
>quale siamo assai probabilmente fottuti irreversibilmente come specie.
>Ora siamo già a 420ppm. E alzare il condizionatore e aumentare le
>cilindrate ci porta ogni giorno più vicino alla soglia critica. Due
>libri (oltre ai rapporti IPCC che per molti non sono abbastanza
>allarmisti e il sito environment del new scientist
>http://environment.newscientist.com/channel/earth/climate-change) sono
>veramente fondamentali al riguardo:
>
>THE WEATHER MAKERS di Tim Flannery (I SIGNORI DEL CLIMA tradotto da
> [...]

grande Alex!
mi sembra nn solo utile ma necessario
farò i compiti delle vacanze >>>libri consigliati :)
una qualche proiezione molto catastrofista la vedrei incisiva, ma mi viene
in mente solo il film di Gore che anche se fatto bene era una vera
baci, sonia

Windows Live Hotmail: 2GB di spazio per la tua posta. GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#2