Re: [Cm-milano] 450 ppm

Author: xx x
To: gruppoBCcuccagna, cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] 450 ppm

>Io ho sotto mano in divudì il 28esimo giorno (anche l'ultimo di danny
>boyle mi han detto essere bello ancorché antiscientifico) e la bilogia
>da urlo di Godfrey Reggio (Koyanisqaatsi, Poyanisqaatsi) che sono meno
>didattici di Gore (ma ci ho pure quello lì). Mi piacerebbe rimediare
>Children of Men. Poi c'è il documentario su Katrina di Spike Lee (un
>po' lungo a dire il vero).

Ma il 28esimo giorno non è Horror?

Ankio son per Children of Men e il doc su Katrina entrambi pare sian
bellissimi!!!! e me li sono persi :(
eppoi son recenti secondo un sacco di gente nn li ha visti

il film magari si recupera ma il doc non so.....

ecobaci :)

Passa a Windows Live Hotmail: ancora più veloce e ancora GRATIS!
http://imagine-windowslive.com/hotmail/default.aspx?locale=it#3