Címzett: animate
Tárgy: [Animate] ciao

Ciao a tutt*

anch'io volevo salutare e ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e
organizzato.

Purtroppo però anch'io devo comunicarvi la grande delusione che ho provato
quando mi sono accorto che mancava una delle mie tavole dalla cella che
avevo allestito. Il Venerdì qualcuno ha pensato bene di portarsela via.
Per fortuna era una riproduzione e non un originale. Non credevo potesse
accadere una storia del genere in un contesto come il Crack! dove la voglia
di collaborazione era palpabile nell'aria. E' stato in effetti un gesto
abbastanza ignorante.

Comunque tutto sommato il festival è stato assai figo,
all'anno prox, spero senza storiacce..
ciao

AndreaLoko