Címzett: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Tárgy: Re: [Animate] animate

On Tue, 19 Jun 2007 20:31:09 +0200 (CEST), arianna <elike_i@???>
wrote:
> cari
> crack è stato bello-tanta e tanta gente e molti di valore-e ci si è
> pure divertiti
>
> MA
> c'è un grosso ma
>
> mi sono stati rubati VENTOTTO disegni
> lo trovo estremamente infame dato il contesto, e dato il contesto

potevo
> stare anche un po più attenta ma ventotto son ventotto di cui uno

staccato
> dal muro(ne avevo appoggiati su un tavolino a mio rischio e pericolo
> daltronde)
>
> questo è quanto e non mi è piaciuto
> nonostante ciò contenta di aver partecipato davvero un bell evento
>
> baci
>
> arianna

aspetta..posibile siano stati spostati da qualche parte
cazzo mi dispiacerebbe troppo...
facciamo cosi
mandami un adescrizione dei tuoilavori
lunedi poi noi ci vediamo per sistemare un po e ci trovi
mandami tuo numero alla mia mail e nn in lista e ti chiamo per farti sapere
se ci sono nuove
speriamo bene
grazie eciao
cecilia