Re: [cm-Roma] Il tramonto del Ciclismo Critico!

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: viviciclica
日付:  
To: lista cm-roma.
題目: Re: [cm-Roma] Il tramonto del Ciclismo Critico!
pipino <kingsize@???> ha scritto:

>Beh allora chiudiamola sta lista !

mettiamo un punto.
Smettiamo pure di fare la massa....
Ma se mentre questa lista era pubblica e conosciuta, adesso ci ritroviamo in varie liste, listine e listarelle voci di corridoio e quant'altro...
fate una cosa il funerale fatelo al ciclismo critico
e poi andate a fa un bel picnic


ragazzi credo urga chiarimento.
l'idea del funerale è nata sul blog romapedala, che è un luogo diverso da questo, ma pur sempre aperto a tutti, tutte e tutto ( e del resto non è che tutte le idee debbano necessariamente passare da qui : le bici vanno e non rispettano i passaggi obbligati ).
per il resto l'idea di passare il sunto in lista ciclopic nic era dettata da un'esigenza pratica: non tutti erano iscritti in lista romapedala, dove si pensava di continuare la discussione, così si è usata una lista comune per raggiungere tutti i partecipanti al cerchio di venerdì scorso.

that's all.

( ricordo poi che l'esigenza stessa di una lista pic nicca è nata per non disturbare i cicloimpegnati che di tanto in tanto si palesavano a segnalare gli OT. )

tutta l'azione sarebbe stata resa pubblica, con contenuti, metodi e quant'altro appena la sottoscritta o chi per lei avvesse trovato il tempo di mettere insieme le 4 righe buttate giù e postare tutto sul romapedala.

riguardo poi la morte della lista cm ,che cmq io non ritengo tale ( anche se c'è effettivamente una flessione... ) , credo sia pure fisiologico che a una certa le cose cambino, panta rei ? le liste e listarelle di cui parla pipino so' piene di gente diversa da quella che c'è qui, e che magari ha più voglia, più entusiasmo, di quanto ne abbiamo noi che stiamo qua da una vita che siamo vetero (!) e che ce sta a cresce na barba così.

ci si vede in strada!!( fra una settimana )

viviciclica



        
---------------------------------
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail